Franciacorta Festival

From 28 to 29 September 2013 in the province of Brescia –

Franciacorta, the Lombard area which gives its name to the famous spumante, celebrates with the “Franciacorta Festival”, scheduled for September 28 to 29.

The final weekend of September will include a large selection of wine tasting in the cellar, to discover, in addition to the flavor of the wine, also its historical paths and tips about its development.

The leitmotiv of 2013 will be “The Franciacorta and flavors,” to discover the best pairings with local dishes and more.

Informazioni su Fabio Alcini

Vent'anni e più da giornalista (musicale e non), qualcuno di più da ascoltatore appassionato (musicale e non). Collaborando con testate come Max e Rockstar ho incontrato personaggi interessanti e soprattutto setacciato musica interessante e meno interessante. Continuo qui, in tutta libertà e parlando principalmente della musica che mi piace, e anche di quella che non mi piace, perché alla fine a criticare siamo bravi tutti, e ci divertiamo parecchio. Se vi va, potete dare un'occhiata a quello che ho scritto e a quello che ho fotografato attraverso i link in home page. Vedi tutti gli articoli di Fabio Alcini

Rispondi

